feswatch copia

L’ora cambia colore con Fes!

Pubblicato il 3 dicembre 2014 - 15:26 da in Technews

Taggato con: , , ,

Fes è l’orologio che cambia il tuo look con un tocco!

Fes farà presto il suo ingresso  nel wearables market, mercato emergente in promettente ascesa da un punto di vista di innovazioni creative e originali, ma che si trova ancora attualmente in una fase acerba e di assestamento.

Come il suo predecessore Pebble, Fes Watch (made in China) utilizza una tecnologia e-Ink (quella degli e-Book reader): la novità è che ora tale tecnologia non viene impiegata solo per il display, ma anche per il cinturino.

Basta quindi semplicemente premere il pulsante laterale per cambiare il colore di entrambi e contemporaneamente il tuo look!

Si potrà scegliere tra il bianco e il nero, oppure optare per un effetto acciaio o pelle.

Il tutto con un solo tocco.

L’innovativo orologio sarà dotato di una batteria in grado di garantire un’ottima autonomia d’uso.

Da un punto di vista estetico Fes, avendo linee rotonde e minimal, non è un prodotto particolarmente appariscente e per tale motivo può sembrare un orologio tradizionale.

Sarà molto comodo da indossare poiché ha un corpo sottile e leggero, si adatta bene al polso e ha bordi lisci che non provocano alcun fastidio alla pelle.

Fes dovrebbe essere messo in commercio nei primi mesi del 2015 e sicuramente portandone al polso uno, l’ora e la tua giornata cambieranno colore!

 

fes

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su

Autore dell'articolo

  • Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed una conoscenza approfondita dei vari sistemi ed ambienti operativi Windows: da sempre ho infatti una grande passione per l’informatica.
    In particolare mi piace tenermi costantemente aggiornata riguardo al funzionamento, uso e personalizzazione dei programmi più diversi, per poter poi fornire un migliore servizio di assistenza e una più veloce risoluzione di eventuali problemi.
    Sono fiera di essere la prima figura femminile che entra a far parte del Team Sapoto!

    Guarda tutti gli articoli di Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam