iWatch: è davvero l’ora?
È di pochi giorni fa la notizia diffusa da Bloomberg riguardo alla registrazione da parte di Apple del marchio iWatch in Giappone.
Bloomberg ha rivelato che risale al 3 Giugno la registrazione di Apple del marchio iWatch in Giappone: pare che il colosso di Cupertino abbia un team dedicato di 100 product designers che lavorano esclusivamente ad un device che assomiglia ad un orologio, ma che possiede funzionalità simili a quelle disponibili su iPhone e iPad.
Il mercato sembra tra l’altro pronto per questo genere di prodotti: Samsung, il più grande produttore al mondo di smartphone, ha dichiarato a Marzo di essere al lavoro su un orologio di questo tipo, mentre Sony ha cominciato a vendere già da un anno il suo SmartWatch che si connette ai telefoni con sistema operativo Android permettendo di effettuare e ricevere chiamate e rispondere a email e SMS.
I rumors su questo nuovo prodotto Apple si susseguono da ormai molti mesi con foto e notizie che non possiamo sempre definire troppo attendibili: con la registrazione del marchio avvenuta a Giugno però, sembra che ormai i tempi siano maturi!