apple_iwatch

iWatch: è davvero l’ora?

Pubblicato il 5 luglio 2013 - 19:51 da SAPOTO in Technews

Taggato con: , , , , ,

È di pochi giorni fa la notizia diffusa da Bloomberg riguardo alla registrazione da parte di Apple del marchio iWatch in Giappone.

Bloomberg ha rivelato che risale al 3 Giugno la registrazione di Apple del marchio iWatch in Giappone:  pare che il colosso di Cupertino abbia un team dedicato di 100 product designers che lavorano esclusivamente ad un device che assomiglia ad un orologio, ma che possiede funzionalità simili a quelle disponibili su iPhone e iPad.

apple_iwatch_b

Il mercato sembra tra l’altro pronto per questo genere di prodotti: Samsung, il più grande produttore al mondo di smartphone, ha dichiarato a Marzo di essere al lavoro su un orologio di questo tipo, mentre Sony ha cominciato a vendere già da un anno il suo SmartWatch che si connette ai telefoni con sistema operativo Android permettendo di effettuare e ricevere chiamate e rispondere a email e SMS.

I rumors su questo nuovo prodotto Apple si susseguono da ormai molti mesi con foto e notizie che non possiamo sempre definire troppo attendibili: con la registrazione del marchio avvenuta a Giugno però, sembra che ormai i tempi siano maturi!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su

Autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam