facebook-friends copia

Invito di Facebook ricevuto?

Pubblicato il 26 novembre 2015 - 12:23 da in Technews

Taggato con: , , , , , ,

Invito e richiesta d’amicizia a prova di…lettura!

Secondo rumors provenienti dal newspaper The Daily Dot, il social network di Mark Zuckerberg avrebbe in progetto di introdurre una nuova funzionalità che notificherebbe agli utenti quali contatti hanno visualizzato l’invito ad un evento e probabilmente anche le richieste di amicizia.

Da alcuni mesi, la conferma di lettura è stata infatti introdotta nell’applicazione di messaggistica istantanea Facebook Messenger.

facebook-conferma-lettura-eventi

Gli utenti che invitano i propri contatti a partecipare ad un evento su Facebook, potranno sapere quanti di loro hanno visualizzato l’invito e avranno così la possibilità di gestire al meglio il proprio evento.

L’introduzione di questa nuova feature renderà più semplice ed efficiente l’organizzazione e la gestione della comunicazione degli eventi sul social network, ma allo stesso tempo non consentirà più agli invitati di celare la presa visione del post.

La nuova funzione verrà introdotta sia per la versione desktop del sito che per la versione mobile dedicata a tabletsmartphone.

Alla luce di quanto emerso, le conferme di lettura consentiranno sicuramente un maggiore controllo e non è da escludere che questa notifica sarà poi utilizzata anche per altre funzionalità della piattaforma come ad esempio per le richieste d’amicizia.

Tra non molto sapremo se tutto questo verrà quindi…confermato!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su

Autore dell'articolo

  • Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed una conoscenza approfondita dei vari sistemi ed ambienti operativi Windows: da sempre ho infatti una grande passione per l’informatica.
    In particolare mi piace tenermi costantemente aggiornata riguardo al funzionamento, uso e personalizzazione dei programmi più diversi, per poter poi fornire un migliore servizio di assistenza e una più veloce risoluzione di eventuali problemi.
    Sono fiera di essere la prima figura femminile che entra a far parte del Team Sapoto!

    Guarda tutti gli articoli di Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam