logo spotify

Il web di Spotify: tutta un’altra musica

Pubblicato il 5 giugno 2013 - 19:09 da in Technews

Taggato con:

Il futuro della musica è sicuramente la rete e l’ultimo strumento arrivato per diffonderla, Spotify, ha conquistato già milioni di utenti.

 

Volete ascoltare i vostri artisti preferiti, con un’elevata qualità di riproduzione e rispettando i diritti del copyright?

Semplice: basta registrarsi sul sito www.spotify.com e si avrà così accesso ad un vastissimo database di brani e cd di ogni tipo, oltre alla possibilità di creare classifiche personalizzate e di condividerle.

La musica può essere ascoltata gratuitamente on line con l’inserimento di alcune pubblicità, mentre per scaricarla il servizio è a pagamento.

Siete pronti a vivere un’esperienza unica e coinvolgente?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su

Autore dell'articolo

  • Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed una conoscenza approfondita dei vari sistemi ed ambienti operativi Windows: da sempre ho infatti una grande passione per l’informatica.
    In particolare mi piace tenermi costantemente aggiornata riguardo al funzionamento, uso e personalizzazione dei programmi più diversi, per poter poi fornire un migliore servizio di assistenza e una più veloce risoluzione di eventuali problemi.
    Sono fiera di essere la prima figura femminile che entra a far parte del Team Sapoto!

    Guarda tutti gli articoli di Cristina

1 Commento

  1. Gian23
    13/07/2015 alle 22:37 · Rispondi

    Articolo bello e interessante.
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam