HP SlateBook x2

HP, il nuovo pc Android convertibile due in uno

Pubblicato il 27 maggio 2013 - 16:45 da in Technews

Taggato con: , , , ,

Sarà disponibile in Italia da Luglio il nuovo SlateBook x2, il nuovo e competitivo pc Android convertibile di Hp. Vi mostriamo in anteprima le caratteristiche.

 

Uno schermo rimovibile antiriflesso di 10.1 pollici, che regala immagini dal colore nitido, deciso e preciso, pronto a diventare un sottile e leggero tablet.

Un dispositivo dotato di processore nVidia Tegra 4, caratterizzato da potenza (doppia batteria), velocità e mobilità, che permette agli utenti di riprodurre video ad elevata e fluida definizione e di creare, personalizzare e condividere contenuti sempre o ovunque si trovino.

Queste caratteristiche consentono di sfruttare appieno le potenzialità offerte da questo originale e perfetto ibrido, che unisce la portabilità di un tablet con la produttività di un notebook.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su

Autore dell'articolo

  • Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed una conoscenza approfondita dei vari sistemi ed ambienti operativi Windows: da sempre ho infatti una grande passione per l’informatica.
    In particolare mi piace tenermi costantemente aggiornata riguardo al funzionamento, uso e personalizzazione dei programmi più diversi, per poter poi fornire un migliore servizio di assistenza e una più veloce risoluzione di eventuali problemi.
    Sono fiera di essere la prima figura femminile che entra a far parte del Team Sapoto!

    Guarda tutti gli articoli di Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam