Project-Glass copia

Google Glass…vediamoci meglio!

Pubblicato il 22 gennaio 2014 - 17:07 da in Technews

Taggato con: , ,

Occhi aperti sui Google Glass, il cui arrivo è previsto per fine Aprile!

I Google Glass per il momento sono ancora un miraggio, ma trapelano già alcuni dati che li riguardano, vediamo quali.

Il prezzo di vendita si aggirerà intorno ai 600 euro e saranno dotati di un prisma sul lato destro, che permetterà di vedere il mondo da una nuova prospettiva.

google-glass-info

Infatti con le frasi vocali: “Glass, take a picture” e “Glass, record a video“, potrete fotografare o filmare i vostri momenti preferiti, catturandoli all’istante e senza più correre il rischio di farveli sfuggire.

E ancora: ovunque andiate sarete certi di non perdervi, senza aver più la necessità di chiedere indicazioni a destra e a sinistra, in quanto avrete Google maps a portata di occhio…e finalmente le mani saranno libere, eliminando così quelle fastidiose cartine che non si ripiegano mai nel modo che vorreste.

Inoltre con i Google glass potrete inquadrare un monumento o un’opera d’arte e conoscerne immediatamente la storia e le caratteristiche.

Infine troverete sempre le parole giuste, che potranno essere tradotte istantaneamente in tutte le lingue con Google Translate.

Per maggiori info date un occhio qui: http://www.google.com/glass/start/

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su

Autore dell'articolo

  • Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed una conoscenza approfondita dei vari sistemi ed ambienti operativi Windows: da sempre ho infatti una grande passione per l’informatica.
    In particolare mi piace tenermi costantemente aggiornata riguardo al funzionamento, uso e personalizzazione dei programmi più diversi, per poter poi fornire un migliore servizio di assistenza e una più veloce risoluzione di eventuali problemi.
    Sono fiera di essere la prima figura femminile che entra a far parte del Team Sapoto!

    Guarda tutti gli articoli di Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam