Senza titolo-1 copia

Firefox diventa operativo per il tablet

Pubblicato il 5 giugno 2013 - 17:00 da in Technews

Taggato con: , , , ,

Firefox OS, in arrivo il tablet firmato Mozilla.

 

Mozilla si prepara a fare il suo debutto, dopo quello recente su due smartphone (Keon e Peack), anche nel mercato dei tablet con un dispositivo prodotto da Foxconn.

Questo è quanto dichiarato dal magazine Focus Taiwan, che ha reso noto la notizia, anche se un’anticipazione di questo lancio era già stata data nel corso del Mobile World Congress di Barcellona.

Mozilla ha dovuto optare per la produzione di un hardware proprio, in quanto per il momento su Android e su iOS è difficile approdare viste le forti e pressanti restrizioni.

Seguendo questa direzione, negli ultimi mesi ha contattato 18 diversi operatori telefonici e 4 produttori di dispositivi mobili tra cui LG, Unicom e Deutsche Telekom.

E’ proprio il caso di dire che la scelta fatta è senz’altro da “gran volpino” e con il tempo vedremo se si rivelerà vincente.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su

Autore dell'articolo

  • Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed una conoscenza approfondita dei vari sistemi ed ambienti operativi Windows: da sempre ho infatti una grande passione per l’informatica.
    In particolare mi piace tenermi costantemente aggiornata riguardo al funzionamento, uso e personalizzazione dei programmi più diversi, per poter poi fornire un migliore servizio di assistenza e una più veloce risoluzione di eventuali problemi.
    Sono fiera di essere la prima figura femminile che entra a far parte del Team Sapoto!

    Guarda tutti gli articoli di Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam