wwdc copia

Dopo il WWDC di Apple tante sono le novità nell’Air!

Pubblicato il 19 giugno 2013 - 12:18 da in Technews

Taggato con: , , , , , ,

Vediamo insieme quali sono alcune delle novità più interessanti emerse durante l’edizione 2013 del WWDC.

Il WWDC 2013 è stato, come ogni anno, un appuntamento imperdibile per gli appassionati del mondo Apple. Insieme ai nuovi prodotti che saranno presto disponibili per gli utenti Mac a partire dal prossimo autunno e al rilascio dell’ultima versione mobile di IOS 7 (con un’interfaccia grafica totalmente rinnovata più nitida, intuitiva e total screen), troveremo anche l’integrazione di iTunes Radio all’interno della app iMusic.

Sul fronte tecno, il nuovo MacBook Air avrà processori Intel Core i5 e Core i7 di quarta generazione, il doppio della capacità di archiviazione e batteria migliorata con una durata che arriverà fino a 12 ore e 10 ore di riproduzione di film.

Inoltre gli utenti potranno scaricare dal Mac App store la decima release del sistema operativo OS X Mavericks, con i suoi innovativi tools Finder Tag&Tab (per organizzare e trovare facilmente i propri file) e Portachiavi iCloud (che memorizza a libera scelta qualsiasi dato personale per un successivo e rapido trasferimento a tutti i dispositivi in proprio possesso).

Per vedere i nuovi Mac Pro bisognerà invece attendere un po più di tempo, anche se è già stato anticipato che probabilmente saranno equipaggiati con processori Intel Xeon, autonomia fino a 12 ore e caratterizzati da un design cilindrico.

Con tutti i suoi nuovi prodotti e aggiornamenti Apple si presta così a proporre un’offerta…a tutto tondo.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su

Autore dell'articolo

  • Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed una conoscenza approfondita dei vari sistemi ed ambienti operativi Windows: da sempre ho infatti una grande passione per l’informatica.
    In particolare mi piace tenermi costantemente aggiornata riguardo al funzionamento, uso e personalizzazione dei programmi più diversi, per poter poi fornire un migliore servizio di assistenza e una più veloce risoluzione di eventuali problemi.
    Sono fiera di essere la prima figura femminile che entra a far parte del Team Sapoto!

    Guarda tutti gli articoli di Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam