Apple-Music copia

C’è un filo che lega Apple alle sue cuffie?

Pubblicato il 14 dicembre 2015 - 10:40 da in Technews

Taggato con: , , , , , , ,

AirPods, nuovi rumors riguardano le cuffie senza filo di Apple.

Dal sito MacRumors sono recentemente pervenuti alcune voci di corridoio, che confermerebbero l’intenzione di Apple di voler produrre una nuova versione dei noti auricolari EarPods.

Sembrerebbe infatti che l’azienda californiana sia in procinto di presentare delle cuffie wireless chiamate AirPods.

airpods_apple

Al fine di evitare il trapelamento di informazioni legate al lancio di questi nuovi auricolari da parte del colosso di Cupertino, il brevetto sarebbe stato depositato il 22 settembre da un’altra azienda, la Entertainment in Flight LLC, con sede in Delaware.

Al momento però non vi è alcuna conferma ufficiale di questa liaison e il legame tra le due società è da considerarsi anch’esso un rumor.

Pochi per ora sono anche i dettagli sulle cuffie AirPods: attualmente si parla esclusivamente di un modello senza fili dotato di microfono, che potrebbe presto sostituire gli attuali EarPods .

Inoltre questa notizia è stata diffusa a poca distanza di tempo da un’altra indiscrezione giunta dalla testata giornalistica DailyMail: secondo quest’ultima, Apple avrebbe infatti presentato presso l’US Patent and Trademark Office un ulteriore progetto per degli auricolari dotati di un’apposita estremità ricurva, in grado di evitare cadute accidentali dei medesimi.

Per scoprire se l’azienda stia realmente preparando il lancio delle AirPods per iPhone e iPad, non ci resta quindi che aspettare nuove conferme da parte dei vertici del team di Apple e tenere…le orecchie ben aperte!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su

Autore dell'articolo

  • Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed una conoscenza approfondita dei vari sistemi ed ambienti operativi Windows: da sempre ho infatti una grande passione per l’informatica.
    In particolare mi piace tenermi costantemente aggiornata riguardo al funzionamento, uso e personalizzazione dei programmi più diversi, per poter poi fornire un migliore servizio di assistenza e una più veloce risoluzione di eventuali problemi.
    Sono fiera di essere la prima figura femminile che entra a far parte del Team Sapoto!

    Guarda tutti gli articoli di Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam