brit

Bitstrips…the strip is on!

Pubblicato il 17 dicembre 2013 - 12:02 da in Technews

Taggato con: , ,

Bitstrips è l’app che trasforma gli utenti di Facebook in divertenti strisce comiche!

Bitstrips non è altro che un fumetto che esprime i propri status updates, sostituendo le parole di un semplice post (che a volte può rivelarsi più tediante e lungo da leggere) con un’immagine.

Umoristiche sagome in stile cartoon con volti familiari, dove si possono includere anche quelli di amici, stanno invadendo così e sempre più le varie home degli utenti del social network Facebook.

E tutto questo sta riscuotendo un dilagante successo: basti pensare che l’app stima già 10 milioni di utenti, senza l’aiuto di alcuna pubblicità, ma puntando solo sul passaparola del web.

L’utilizzo di questa app è semplicissimo: si inizia con la creazione del proprio avatar e poi si può scegliere tra una miriade di ambientazioni in cui inserirlo, personalizzando le battute e con la possibilità di citare anche i propri friends.

 

bitstrips

L’utilizzo può essere poi esteso anche al di fuori del social network, integrandolo nelle mail di lavoro inviate ad esempio a colleghi.

Ma non solo: negli Stati Uniti le strisce più condivise sono quelle che hanno come protagonisti le star di Hollywood, la coppia dei due giovani reali inglesi, le popstar musicali, facendo diventare così gli autori degli esilaranti e ironici cartoonist.

Per maggiori info su questa già celebre app gratuita per iOS e Android : http://www.bitstrips.com/

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su

Autore dell'articolo

  • Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed una conoscenza approfondita dei vari sistemi ed ambienti operativi Windows: da sempre ho infatti una grande passione per l’informatica.
    In particolare mi piace tenermi costantemente aggiornata riguardo al funzionamento, uso e personalizzazione dei programmi più diversi, per poter poi fornire un migliore servizio di assistenza e una più veloce risoluzione di eventuali problemi.
    Sono fiera di essere la prima figura femminile che entra a far parte del Team Sapoto!

    Guarda tutti gli articoli di Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam