Dallidea-alla-Start-Up copia

Alla ricerca dello Start perduto di Windows 8

Pubblicato il 5 giugno 2013 - 18:14 da in Tips

Taggato con: , ,

Nell’attesa di rivedere il tanto amato pulsante Start il prossimo 26 Giugno, data di uscita di Windows 8.1, vediamo se è possibile anticipare i tempi con una scorciatoia.

 

Chi è un accanito fans dell’icona “simbolo” della barra delle applicazioni e non ne può fare assolutamente a meno, può cliccare su questo indirizzo www.classicshell.net e scaricare il programma gratuito.

Per i più nostalgici grazie a Classic Shell, oltre a far ricomparire il tasto Start, è possibile ripristinare anche la schermata di Windows XP, abbandonando così l’interfaccia desktop a “mattonelle” di Windows 8.

Cosa aspettate allora? Collegatevi subito a quell’indirizzo e… Start!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su

Autore dell'articolo

  • Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed una conoscenza approfondita dei vari sistemi ed ambienti operativi Windows: da sempre ho infatti una grande passione per l’informatica.
    In particolare mi piace tenermi costantemente aggiornata riguardo al funzionamento, uso e personalizzazione dei programmi più diversi, per poter poi fornire un migliore servizio di assistenza e una più veloce risoluzione di eventuali problemi.
    Sono fiera di essere la prima figura femminile che entra a far parte del Team Sapoto!

    Guarda tutti gli articoli di Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam